Vai al contenuto
Portale del RisparmioNewsCosa Regalare ad un Battesimo: Idee regalo 2022

Cosa Regalare ad un Battesimo: Idee regalo 2022

    Cosa Regalare ad un Battesimo

    Un battesimo è un momento speciale nella vita di un neogenitore.

    Fare un regalo su misura per il bambino e la sua famiglia è molto apprezzato, ma non sempre è così semplice scegliere il regalo giusto per un neonato.

    In quest’articolo ti veniamo incontro mostrandoti quelli che per noi sono i migliori regali da fare per il battesimo di un bambino!

    La migliore in assoluto: Coperta per bambini Personalizzata

    La coperta per bambini personalizzata è la nostra prima scelta perché si tratta di un regalo senza tempo potendo essere per l’appunto personalizzata e senza dubbio apprezzata per gli anni a venire.

    Solitamente la trapunta ricamata può essere customizzata con il nome e il cognome del bambino insieme alla data del battesimo nonché il colore che ti piace di più.

    Le trapuntine per neonati sono meravigliosamente morbide e possono essere regalate anche ad un gender reveal party o ad un baby shower. 

    Il più Economico: Cornice da Battesimo

    Una cornice è un regalo perfetto per il battesimo di un bambino ed è possibile trovare bellissime cornici a battesimo senza sborsare una tonnellata di soldi.

    Le cornice di legno sicuramente sono un must have.

    Si tratta solitamente di un prodotto semplice e carino, con una grande apertura per foto 4×6 pollici che permette ai genitori del bambino di includere il loro ricordo più prezioso del giorno in cui il loro bambino viene accolto nell’affiliazione religiosa della famiglia.

    Sulla cornice possono essere incise le parole: “Che Dio ti benedica oggi e sempre“.

    Quindi, se stai cercando il miglior regalo economico per il battesimo di un bambino, l’adorabile cornice è un ottimo punto di partenza!

    Il più Utile: la Palestrina Neonato

    Uno dei regali più utili da poter fare ad un battesimo è la Palestrina Neonato, ossia una struttura per la prima infanzia che facilita nei bambini piccolo lo sviluppo della vista e delle capacità psico-motorie.

    Una Palestrina per Neonati è solitamente composta da archi, diversi giochini per la prima infanzia, dei peluche ed un tappetino morbido alla base.

    Grazie ai colori vivaci dei vari pupazzetti o sonaglini posti sull’arco della struttura viene stimolata la vista del neonato.

    Le palestrine per neonati possono essere anche multifunzionali ed estremamente duttili evolvendosi in base alle fasi di crescita dei bambini.

    Migliore per la sicurezza: i Baby Monitor

    I baby monitor intelligenti anti-abbondano si stanno evolvendo sempre di più ed oggi i migliori dispositivi antiabbandono per neonati sono dotati di calzini di accompagnamento alla fotocamera.

    Il calzino monitora la frequenza cardiaca e il livello di ossigeno nel sangue, in modo tale che i genitori possono mantenere stare tranquilli durante qualsiasi fase del sonno dei loro piccoli.

    Solitamente questi i baby monitor intelligenti si sincronizzano con un’app sul telefono e inviano un avviso se c’è qualcosa di strano nei suoi risultati, dando ai genitori una visione delle abitudini e dello sviluppo del sonno del loro piccolo.

    Il miglior per stile: Pigiamino con bavaglino

    I pigiami per neonati si caratterizzano non solo per il loro design, ma anche perché sostenibili, di genere neutro, ipoallergenici e realizzati con cerniere e bottoni posizionati strategicamente per un valore cambio di pannolino.

    Solitamente si può scegliere di personalizzare i pigiami per neonati scegliendo tra diversi animali carini.

    Si può solitamente anche aggiungere un bavaglino al pigiama (che si aggancia alla tutina) che protegge il piccolo dagli inevitabili rigurgiti.