Site icon Portale del Risparmio

Esperienze uniche e indimenticabili con i Tour nelle Langhe con conducente

viaggi guidati nelle langhe con conducente

La regione Piemonte, come tante nel nostro Paese, può offrire nel suo territorio ispirazione per chiunque volesse trascorrere una vacanza. Le possibilità possono essere identificate nelle città d’arte come il capoluogo di provincia Torino o nel desiderio di fuggire le grandi realtà, fin troppo vissute nella quotidianità, e rifugiarsi in altre cittadine a dimensioni più ridotte, ma di sicuro impatto emozionale. I paesaggi, i prodotti tipici, le aziende agricole che hanno saputo sfruttare il terreno in modo impeccabile, rendendo unici i vini che producono ormai da generazioni, famosi nel mondo. Ci sono tanti italiani e stranieri che sempre più si appassionano a itinerari che legano il prodotto alimentare ad un’esperienza sensoriale, e in questo il territorio delle Langhe offre molti spunti. Con il nome Langhe viene identificata quella zona che riguarda la parte bassa del Piemonte, e che coinvolge le province di Cuneo ed Asti. A cogliere queste opportunità, da riproporre come servizi di sicuro impatto, c’è la NCC Stefano Tudisco, che da anni a Torino si offre per accompagnare nel territorio i turisti.

Langhe, un itinerario italiano patrimonio dell’UNESCO

Torino, ex capitale d’Italia, conserva una storia all’interno del suo perimetro e oltre, una storia che ha dato origine all’Italia. La presenza della dinastia reale dei Savoia, che ne hanno saputo valorizzare le qualità, ha permesso a questi luoghi di essere apprezzati come patrimonio dell’UNESCO. In particolare, il territorio delle Langhe viene molto gradito per la ricchezza tra vini e prodotti alimentari, come il tartufo, unici in tutto il mondo. La NCC Stefano Tudisco nasce e si sviluppa a Torino, dove offre servizi di trasporto con conducente, anche per permettere ai turisti di godere appieno di una vera vacanza. Nessun pensiero di perdersi con il navigatore, muovendosi con il proprio veicolo, rischiando spesso di trasformare quello che dovrebbe essere un momento di relax, spesso concepito per due, in un percorso stressante. La NCC Stefano Tudisco offre anche una flotta di alto livello. Le auto che mette a disposizione per il trasporto delle persone sono a marchio Mercedes, considerato senza dubbio uno standard di lusso. L’idea del Tour nasce con l’intento di coinvolgere il cliente nei paesaggi che tolgono il fiato, avvolgerli nei sapori che si degustano solo in questi luoghi, e rimanere incantati dai racconti di chi ha reso unica questa terra e continua a farlo smosso da passione e orgoglio.

I servizi offerti da NCC Tudisco per il tour delle Langhe

La proposta per il Tour delle Langhe con incluso l’autista, si suddivide in tre itinerari chiamati Wine Tour, Truffle experience e Full experience Tour. I prezzi sono comprensivi di un itinerario di 8 ore, che prevede sempre l’essere accompagnati per i luoghi scelti in auto Mercedes, con conducente. In ogni giornata il pranzo è compreso, la scelta dei vini verrà considerata al di fuori del costo, per permettere a chiunque di poter scegliere e per ogni scelta ci sarà una o più esperienze che coinvolgeranno i partecipanti al tour. Il Wine Tour prevede in mattinata una visita ad una nota azienda agricola che accompagnerà i suoi ospiti per le vigne, illustrando tutto il percorso dalla vite alla bottiglia. Nel pomeriggio visita a Barolo. Altro itinerario proposto e molto apprezzato, soprattutto da chi vive con animali è la Truffle experience, che vede l’inizio dell’esperienza al fianco di quelli che vengono chiamati trifulan con i loro cani, alla ricerca di tartufi per i boschi. Si potrà vivere in modo intenso la ricerca, i racconti delle stagioni e le foto delle scoperte di tartufi sensazionali. Per la terza proposta c’è l’unione dei due itinerari, sia presso la cantina che a caccia di tartufi, niente di più emozionante per vivere le Langhe come vanno vissute, di cuore.
Exit mobile version