Vai al contenuto
Portale del RisparmioNewsVai al bagno senza preoccupazioni con Spuzza Via

Vai al bagno senza preoccupazioni con Spuzza Via

spray wc

I cattivi odori in bagno sono molto difficili da mandar via, in particolare all’interno di stanze piccole e strette, magari anche prive di finestre. Gli aspiratori installati per sostituire la normale ventilazione sono altrettanto futili, lasciando aleggiare la puzza per ore ed ore prima di riuscire a eliminarla.

I luoghi che più risentono di questa situazione sono sicuramente i bagni pubblici, in cui purtroppo occorre accontentarsi di ciò che si ha per un utilizzo d’emergenza, ma anche luoghi di lavoro, palestre e bagni di attività commerciali molto spesso sono caratterizzate dal cattivo odore che aleggia costantemente.

Spuzza Via è un deodorante che blocca del tutto la puzza, creando una sorta di barriera protettiva al di sopra dell’acqua del wc. Questa barriera impedisce al cattivo odore di diffondersi nell’ambiente.

 

Perché non un semplice deodorante?

 

I comuni deodoranti hanno moltissimi lati positivi, rendendo l’aria più respirabile e meno opprimente. A parte questo, però, hanno una fondamentale pecca che li rende ormai sorpassati.

Il profumo dei comuni deodoranti non elimina l’odore e non impedisce che esso si diffonda all’interno della stanza, ma, al contrario, cerca solamente di attenuarne l’intensità.

Il risultato? Una miscela di “fragranze” che, già a primo impatto, risulta immediatamente fastidiosa, la quale tenta di attenuare il cattivo odore mescolandolo a profumi dolci o freschi. Insomma, la classica sensazione che si ha entrando in autogrill dopo la consueta pulizia.

Certamente si tratta di una soluzione rapida per luoghi molto affollati e che richiedono quantomeno che l’aria sia respirabile, ma non offrono una protezione dalla puzza tale da rendere l’utilizzo del bagno meno fastidioso.

 

E allora Spuzza Via?

 

Spuzza Via è stato realizzato per tutti coloro che provano disagio nel lasciare cattivo odore in bagno, che sia a casa propria o quando si è ospiti.

Il deodorante spray Spuzza Via non include solamente una fragranza intesa per mascherare l’odore, ma è pensata proprio per bloccarlo all’origine: ossia alla tazza.

Spuzzando il prodotto direttamente all’interno della tazza (sono sufficienti pochissimi spruzzi) si andrà a creare una sorta di pellicola protettiva al di sopra dell’acqua e all’interno della tazza. Questa barriera impedisce all’odore di uscire e propagarsi all’interno della stanza, ma, al contrario, lo intrappola al di sotto dell’acqua.

In questo modo è possibile prendersi tutto il tempo che si vuole per rilassarsi un attimo sul wc, senza rimanere immersi nel cattivo odore e dover spalancare la finestra anche in pieno inverno.

Il prodotto viene venduto in forma di piccoli contenitori spray, utili da avere sempre con sé. Se molti non soffrono eccessivamente del problema a casa propria, è altrettanto vero che andare in bagno quando si è ospiti diventa molto stressante. Tutti probabilmente abbiamo avuto l’esperienza di dover andare al wc mentre si è ospitati a casa di amici. Indipendentemente dal grado di amicizia o confidenza, la paura di lasciare cattivi odori all’interno del loro bagno permane sempre. Questa sensazione crea quell’alone di stress che molto spesso ci fa desistere, costringendoci a rimanere con il mal di pancia e correre a casa. In particolare questa situazione è molto più imbarazzante per coloro che soffrono di malattie come il colon irritabile o altri problemi legati al proprio sistema digerente.

Spuzza Via nasce dall’esigenza personale della sua creatrice che, dopo molti esperimenti, ha infine realizzato una formula funzionante e molto comoda da avere sempre con sé. Dopo averlo utilizzato per lungo tempo, ha poi deciso di commercializzarlo per dare una valida alternativa a tutti coloro che, come lei, cercavano una soluzione per mettere fine al proprio imbarazzo, al fastidio e allo stress provato ogni volta che si trovano ad andare in bagno in un posto che non sia casa propria.