Vai al contenuto
Portale del RisparmioTecnologiaSpurghi nelle abitazioni: il Canaljet a Torino

Spurghi nelle abitazioni: il Canaljet a Torino

    Canal Jet Torino

    Canaljet è un servizio di spurghi a Torino e zone limitrofe da parte di Ecolnord, una ditta esperta del settore da ben quarant’anni.

    La fama dell’efficacia di Canaljet è affermata tanto che, moltissimi privati e aziende, ogni giorno si affidato a questo servizio per risolvere i propri problemi di fognature intasate e tubature lente.

    Per il soddisfacimento dei clienti, la ditta utilizza solo ed esclusivamente macchinari tecnologicamente avanzati e innovativi.

    La sofisticatezza delle attrezzature conferma l’alta qualità del lavoro svolto da Ecolnord anche da un punto di vista di modernizzazione e aggiornamento dei mezzi.

     

     

    Come funziona nel dettaglio Canaljet?

     

    Canaljet è un macchinario da lavoro molto elaborato che con l’utilizzo dell’alta pressione riesce a smuovere in poco tempo, anche le ostruzioni più ostili delle condotte fognarie.

    Per ostruzioni più ostili facciamo riferimento a corpi difficili da rimuovere come: radici, sassi e nei casi più delicati anche detriti di calcestruzzo o oggetti.

    Non sono rari, infatti, i casi in cui le case, dopo una ristrutturazione, si ritrovano con tubature del wc intasate da detriti provenienti dai lavori murari.

    Ecco quindi che vi stiamo parlando di un auto-spurgo fuori dal comune.

    Una macchina utilizzabile non solo nelle fognature e nelle colonne di scarico ma anche per rimuovere otturazioni nei lavandini, senza creare troppa confusione nell’ambiente in cui s’interviene.

     

     

    Quali sono i vantaggi forniti da Canaljet rispetto ad un macchinario per spurghi abituale?

     

    Il vantaggio più grande concesso dal lavoro di Canaljet, sta nella precisione del suo getto ad alta pressione, che lavora in maniera potente e mirata.

    Questo permette di effettuare lavori meticolosi e rapidi.

    Sono proprio le tempistiche lunghe che spesso bloccano il cliente dall’intervenire non appena si avvertono le prime avvisaglie d’intasamento.

    Lasciar passare i giorni non solo causerà un rallentamento dello scorrimento dei liquidi nei tubi, ma causerà un problema finale sempre più maggiore.

    Altro vantaggio di Canaljet è che garantisce la manodopera da parte di un team di esperti.

    In questo settore è impensabile intervenire con metodi fai-da-te o tramite tuttofare improvvisati.

    Solo l’intervento di personale qualificato saprà garantirvi i risultati che desiderate.

    Ecolnord infatti, investe costantemente nella formazione del proprio personale.

    Un modo per proporre sempre il massimo dei servizi e acquistare giornalmente la fiducia dei propri clienti.

    Nel servizio di spurgo Canaljet inoltre è inclusa la rimozione e lo smaltimento dei detriti che hanno causato l’ostruzione.

     

    Video-ispezione della tubatura trattata

     

    Al fine di dimostrare e soprattutto assicurarsi che la tubatura trattata sia stata efficacemente liberata dai corpi estranei, Ecolnord propone video-ispezioni di sopralluogo.

    Questo tipo di controllo tramite videocamera è possibile effettuarlo in qualsiasi tipo di tubatura, dalla più grande alla più stretta e difficile da lavorare.

    In questo modo non solo l’azienda sarà certa del lavoro effettuato, ma anche il cliente avrà conferma che il problema è stato effettivamente risolto.

     

     

    Dove è possibile godere dell’intervento di Canaljet?

     

    Il servizio spurgo di Canaljet non si limita alla metropoli di Torino ma si estende anche nei seguenti comuni: Moncalieri, Testona, Trofarello, Beinasco, Stupinigi, Chieri, Pecenasco, Bauducchi, Nchelino, Barauda, Tagliaferro, Pino Torinese, Pecetto, Valle Sauglio, San Pietro, Revigliasco, Cambiano, La Loggia, Tetti sapini, Pessione, Santena e Villastellone.

    Ecco quindi che vi abbiamo parlato di un metodo rivoluzionario e d’alto livello per quanto riguarda lo spurgo delle tubazioni.

    Un servizio proposto da un’azienda moderna, che ama investire nell’evoluzione dei propri dispositivi di lavoro e che si aggiudica la stima della clientela ad ogni intervento.

    A questo punto se necessitate di intervenire sulle vostre tubature, non vi resta che contattare Ecolnord per cominciare a ricevere i primi supporti.

    Siamo sicuri che una volta provato il servizio di Canaljet, non potrete fare a meno di consigliarlo!