Vai al contenuto
Portale del RisparmioNewsSator: il general contractor in grado di realizzare ogni tuo progetto

Sator: il general contractor in grado di realizzare ogni tuo progetto

    design e realizzazione interni sator

    Quando si progetta uno spazio, o un edificio, la cosa più importante è quella di affidarsi ad un professionista che conosca bene il proprio mestiere, e che sappia proporre soluzioni innovative, originali e su misura al progetto che si vuole realizzare.

    In questo settore Sator è uno dei migliori General Contractor che ci siano, in quanto formato da un team di esperti in vari settori.

    Ma di cosa si occupa nello specifico Sator? Vediamo di scoprirlo in questo articolo.

     

    Che Cos’è Sator

     

    Sator è un General Contractor che si occupa di progettazione e allestimento di interni, il tutto chiavi in mano. Ciò significa che si prende la briga di progettare, e operare scelte congrue ma allo stesso originali per soddisfare le esigenze del cliente, senza che questo se ne debba preoccupare, e consegnando un prodotto finito, efficiente e certificato.

    Sator è presente sul mercato dal 1995 e opera principalmente a Milano, Torino, ma anche a Parigi, lavorando principalmente nella progettazione architettonica, nelle costruzioni e nel design e allestimento interni. Per far fronte ad una mole di lavoro enorme, derivante da diversi progetti, Sator si avvale di diversi professionisti specializzati in questi settori, tutti altamente qualificati.

     

    Vi sono infatti architetti e ingegneri che si occupano prevalentemente della parte creativa, trovando le soluzioni più adatte a risolvere problemi che potrebbero presentarsi durante la fase di progettazione.

    C’è poi un gruppo dedicato al project management, che ha il compito di coordinare i lavori e i team che si occupano dei vari progetti.

    Infine sono presenti anche un centro di produzione e diversi artigiani qualificati e selezionati, a cui Sator si appoggia per rendere reale ciò che viene rappresentato su carta.

     

    I settori in cui opera

     

    Come detto poco fa, Satore è un General Contractor che si opera in diversi settori quali:

     

    LA PROGETTAZIONE – lo studio è coinvolto in una serie di progetti in settori variegati come il residenziale, il retail e l’industriale. Architetti e Ingegneri si adoperano per trovare sempre le soluzioni migliori nelle varie scelte progettuali, proponendo ai clienti sempre creazioni innovative e a misura. Il tutto chiavi in mano.

     

    COSTRUZIONE – Sator si interessa anche del settore costruttivo, realizzando le opere pensate su carta e rendendole reali. Oltre a questo si occupa anche di ristrutturare gli ambienti interni, rinnovando gli immobili, curando ogni minimo dettaglio e guidando i clienti nella scelta dei materiali migliori.

     

    ALLESTIMENTI – Dagli uffici agli spazi espositivi, lo studio si interessa dell’allestimento degli spazi, dando vita ad ambienti facilmente fruibili, dallo stile personale, funzionali ed eleganti per quanto riguarda la scelta degli arredamenti e dei complementi. Molteplici sono le aree di intervento che vanno dall’allestimento degli ambienti domestici a quello delle sale museali, per continuare poi nel settore ufficio, dove un ambiente di lavoro ben organizzato può rendere le attività meno stressanti e più confortevoli.

     

    ARREDO SU MISURA – Non solo progettazione e allestimento di interni, ma Sator è anche esperta nella realizzazione di mobili su misura, progettati secondo le esigenze e i gusti del cliente. Avvalendosi di artigiani esperti e qualificati, ogni progetto viene seguito in ogni sua fase, dall’idea alla scelta dei materiali, alla realizzazione, fino alla consegna finale del prodotto finito.

     

    Come contattarli

     

    Per rendere reali i vostri desideri, progetti per spazi personalizzati che regalino nuove esperienze, https://www.satoritalia.it/ è sicuramente il general contractor che fa al caso vostro.

    Il team di cui si compone è sempre disponibile ad ascoltare le esigenze dei propri clienti, accompagnandoli passo dopo passo nella scelta migliore, sia che si tratti di un progetto piccolo che di uno di dimensioni importanti.

    Per avere informazioni sui servizi proposti, vi basterà scrivere un’email all’indirizzo presente sul sito o chiamare direttamente l’ufficio e parlare con un responsabile. Il team è sempre a disposizione per rispondere alle domande.