Prestiti Personali UniCredit Banca, fino a 30.000 euro da rimborsare a rate



Nel panorama delle offerte messe a disposizione dei risparmiatori per quanto riguarda le formule e le tipologie di accesso al credito, è sicuramente Banca UniCredit a distinguersi per la varietà dei diversi finanziamenti. L’offerta attualmente in corso riguarda diverse tipologie di prestiti personali, ovvero formule differenti per ogni progetto.

Credit Express Dynamic, rappresenta il classico prestito al consumo flessibile, che consente al cliente saltare o cambiare nel corso del finanziamento, la rata prestabilita. L’importo finanziabile varia da un minimo di 1500 euro fino ad un massimo di 30.000 euro, mentre la durata del prestito va da un minimo di 12 mesi fino a un massimo di 84 mesi.

Credit Express Compat, rappresenta la formula di UniCredit per la consolidare in un’unica rata i molteplici debiti contratti e in corso d’essere, per chi necessita di una eventuale liquidità aggiuntiva. Possono essere consolidati debiti fino a 50.000 euro mentre la durata del prestito varia da un minimo di 12 mesi fino ad un massimo di 120. In aggiunta è possibile richiedere una specifica assicurazione aggiuntiva in grado di garantire il pagamento delle rate anche in caso di imprevisti.



Credit Express Top, rappresenta il prestito senza alcuna richiesta di garanzie reali che consente di avere accesso fino a 100.000 euro di controvalore. Esistono due diverse formule per l’erogazione, ovvero a pagamento diretto (a credito sul conto corrente presso la Banca. Il regolamento dell’operazione avviene con pagamento diretto al venditore a mezzo di assegno circolare non trasferibile o a mezzo di bonifico bancario su contestuale disposizione da parte del beneficiario del prestito), o senza pagamento diretto ( a credito sul conto corrente presso la Banca). A seconda dell’importo richiesto viene applicato un tasso di interesse passivo, mentre la durata del finanziamento può arrivare anche fino a 10 anni.

Credit Express Energia, rappresenta una delle poche offerto per prestiti di credito al consumo direttamente inerenti le energie rinnovabili. Con tale prestito, infatti, è possibile finanziare il costo sostenuto per l’istallazione di impianti energetici. L’importo massimo erogabile è pari a 100.000 euro e rimborsabile in 120 mensilità.

Credit Express Premium, rappresenta la classica offerta per i prestiti personali UniCredit banca, in grado di premiare il finanziato in caso di una totale puntualità nel pagamento delle rate. Il finanziamento consente di avere accesso a linee di credito per un ammontare compreso tra i 3000 e i 30.000 euro, con un piano di ammortamento compreso tra i 36 e le 84 mensilità. Il tasso annuo applicato diminuirà progressivamente dell’1% se il cliente è in grado di pagare regolarmente le passività contratte con l’ente finanziatore.