notebook

Notebook, il migliore per rapporto qualità-prezzo



Il mercato dei portatili è sempre più in espansione parliamo di un compagno perfetto per la vita di tutti i giorni, utile sia per giocare, navigare su internet l’intrattenimento e tantissime altre attività. Scegliere ad oggi il migliore modello è un problema da non sottovalutare considerando che il mercato offre una vasta scelta di computer e non è facile sapersi orientare tra i vari modelli e valutare tutte le caratteristiche (RAM, memoria, processore, display, grafica ecc). In questo post abbiamo selezionato per voi uno dei migliori PC portatili con un rapporto qualità-prezzo senza rivali.

Dell XPS 13 9380: il notebook pronto a conquistarvi

Un Pc portatile questo di Dell tra i migliori in commercio. Un buon prodotto dotato sia di un design curato nei minimi dettagli che di caratteristiche tecniche eccellenti in grado di accontentare qualunque tipo di cliente. Un notebook che costa sui 1000 euro ma che vale la pena prendere in considerazione.



Uno dei PC con sistema operativo Windows più apprezzati in assoluto. L’XPS con schermo da 13 pollici di diagonale racchiude tutto ciò che serve per svolgere qualunque genere di attività senza riscontrare problemi. Il peso totale del PC ammonta a soli 1.2KG!

Passando alle caratteristiche tecniche vere e proprie del notebook targato Dell troviamo:

  • Intel Core di 8a generazione (serie U);
  • Memoria RAM LPDDR3 a 2.133 MHz (8 o 16 GB);
  • SSD tra i 128 e i 512 GB.
  • Grafica integrata;
  • display da 13,3″ InfinityEdge con cornici sottili, a risoluzione full HD o 4K e supporto (sul 4K) anche all’HDR.

Caratteristiche davvero paurose per un notebook dal rapporto qualità-prezzo senza eguali. Un buon PC che siamo certi sarà in grado di accontentarvi tranquillamente in ogni operazione. Ad oggi nessun cliente è mai rimasto deluso. Provatelo e ne rimarrete innamorati.

Un buon PC utile sia per lavorare, intrattenimento e giocare a giochi a risoluzione medio-alta. Ottimo affare.

Fonte: https://www.computermemory.it/