magliette fidanzati

Magliette coordinate per coppia



A chi non è mai capitato di incontrare per strada qualche coppia di innamorati, più o meno giovani, che indossano una maglietta di coppia?

Spesso ci si fa una risata ed, altrettanto spesso, ci si intenerisce di fronte ad un indumento che è stranamente diventato emblema dell’amore.

Dolce, romantica, simpatica o divertente, è sempre un pensiero carino per sorprendere il partner o – perché no? – una coppia di amici.

L’originalità fa da padrona nella scelta di un acquisto del genere, che stupirebbe anche i più scettici.

UNA BELLISSIMA IDEA REGALO

Che sia San Valentino, l’anniversario o una qualsiasi occasione speciale (soprattutto per le coppie che stanno insieme da molto tempo e pensano di essersi già regalati tutto o hanno esaurito le idee), è un idea regalo super versatile.

Può essere simbolo di una forte complicità e di profonda intesa della coppia, magari con una scritta semplice, ma molto significativa, o un disegno di qualcosa che da sempre lega i due.

Un esempio molto romantico, potrebbe essere quello di fare scrivere una frase di una canzone o di un libro che ha molta importanza per i due innamorati.

Oppure si può far stampare un disegno o una data, come due mezzi cuori speculari o il giorno del fidanzamento.

O, ancora, vanno molto di moda le maglie con una corona disegnata e la scritta “King” per lui e “Queen” per lei. Tutti simboli di grande unione tra la coppia.

UN’IDEA DIVERTENTE

La stampa sulle magliette può anche essere letta in chiave più simpatica, ironica o divertente.

È in questo caso che spesso sono gli amici a fare questo tipo di regalo, magari per scherzo ad una coppia molto affiatata o semplicemente per non risultare banali.



Ciò che si può scrivere in queste occasioni è ciò che di più simpatico passi per la testa di chi deve fare il regalo: si vede spesso in giro qualche ragazzo con la maglia che cita “Se sono troppo ubriaco, riportatemi dalla mia ragazza”, mentre la t-shirt della fidanzata riporta “La sua ragazza”.

Le idee sono moltissime, basta fare una ricerca online o ingegnarsi per far stampare qualcosa di unico.

SCEGLIERE IL MODELLO PERFETTO

È chiaro che per fare il regalo perfetto, quando si parla di abbigliamento, è necessario scegliere anche taglia e modello esatti.

La stampa è solitamente fatta su magliette unisex, casual e adatte a qualsiasi tipo di outfit, da un paio di scarpe da ginnastica e una tuta fino ad un paio di tacchi per una ragazza e una giacca per un ragazzo.

Ma è possibile anche stampare su tessuti diversi, come felpe, canottiere o maglie a manica lunga. La scelta è ampia, va solo adattata allo stile del destinatario del regalo.

DOVE SI COMPRA

Questo tipo di regalo può essere acquistato su www.mydigitalprint.it a prezzi convenienti, ma anche presso serigrafie fisiche sparse in giro per qualsiasi città.

L’importante è sempre scegliere la più affidabile, che renda la stampa perfetta, esattamente come la si desidera.

Le magliette di coppia che vediamo agli innamorati per le strade sono un regalo spesso molto apprezzato.

Un’idea originale, versatile, adatta a qualsiasi occasione e che permetta di sfoggiare un look unico, non rinunciando a mostrare tutta la complicità e l’amore che c’è tra la coppia e spesso anche evidenziando una dose di sano umorismo.