Vai al contenuto
Portale del RisparmioTecnologiaLast Chaos: MMORPG da scaricare Gratuitamente

Last Chaos: MMORPG da scaricare Gratuitamente

    Cos’è Last Chaos? Last Chaos è un MMORPG, ossia un gioco di ruolo in 3D, giocabile online gratuitamente. Per giocare non occorre nessun abbonamento mensile e non si deve acquistare assolutamente nulla.

    Solitamente i giochi online utilizzano il PvE (ossia il combattimento contro personaggi guidati dal computer) o il PvP (ovvero il combattimento giocatore vs giocatore). In Last Chaos troverai sia PvE che PvP. Le tecniche di gioco sono perfettamente combinate tra loro. Il sistema di alleanze, formate tra razze o tra Gilde fa modo che i giocatori possano combattere contro gli altri giocatori contemporaneamente.

    Le missioni da compiere vengono in gergo chiamate Dungeon. Vi sono Dungeon da compiere in modalità “solitario” ossia da soli ed altri Dungeon da compiere assieme agli altri giocatori.

    Durante la creazione del proprio personaggio sarà possibile scegliere la razza a cui appartenere. Esistono ben sei razze diverse:

    • I Titani: Sono soldati creati dal Dio Eres per lottare nella guerra contro il Dio Apollo. Forti e resistenti. I migliori lottatori del gioco.
    • I Cavalieri: I cavalieri di Apollo sono soldati di Elite. Tattici ed abili in destrezza. Ottime le abilità di difesa, utilizzabili anche per difendere i propri compagni.
    • Le Maghe: Utilizzano il mana per evocare effetti magici. Causano ingenti danni e riescono ad uccidere velocemente gruppi interi di avversari. Fisicamente deboli.
    • Le Canaglie: Veloci, abili con le balestre ed i pugnali. Utili per effettuare gli agguati.
    • Le Guaritrici: Elfe con poteri simili a quelli delle maghe. Le loro abilità vengono però utilizzate per proteggere o curare.
    • Gli Evocatori: A primo impatto possono sembrare i personaggi più deboli. Grazie al potere dell’evocazione riescono a creare mostri e creature e a governarli a proprio piacere.

    Come nella maggior parte degli MMORPG, anche in Last Chaos il tuo personaggio guadagnerà punti esperienza e delle monete. Questi potranno essere utilizzati per potenziamenti o per acquisire e acquistare nuove potenti abilità.

    Last Chaos appartiene alla lista dei videogiochi gratis. Per giocarci è necessario iscriversi e scaricare il gioco.

    Se hai problemi con l’iscrizione:

    Username: Scegli il tuo nome utente, ovvero il nick. Inventane uno, ed alla fine del nome aggiungi due numeri, ad esempio Michele58. Se il nome è stato già scelto da un altro giocatore, aggiungi un altro numero.

    Email: Inserisci la tua email

    Password: La password da inserire deve essere minimo di 8 caratteri e deve contenere almeno una lettera maiuscola ed almeno un numero, ad esempio Videogioco31