Vai al contenuto
Portale del RisparmioNewsKiblogga il nuovo portale web informativo

Kiblogga il nuovo portale web informativo

Kiblogga è un nuovissimo sito internet nato con la voglia di aiutare gli utenti alla scoperta del web. Su internet ci sono tantissime risorse gratuite che possono facilitare la risoluzione di diversi problemi. Proprio per questo abbiamo deciso di creare delle guide e dei tutorial consultabili in maniera del tutto gratuita dove ti insegneremo a sfruttare tutte queste potenzialità. Potrai inoltre trovare notizie relative al mondo mobile, quindi per i dispositivi Android e con sistema operativo iOS, a quello dei principali Social Network quali Twitter, Facebook e Google+.

Sono passati ormai diversi mesi dalla nascita del blog ed ad oggi sono state apportate differenti modifiche, alcune grafiche, alcune sul piano editoriale. Se inizialmente si parlava soltanto di quello che accade sul web, con particolari riferimenti al mondo degli smartphone, dei tablet e dei Social Network ora i temi trattati sono molti di più. Sono state infatti aperte diverse nuove categorie, per esempio è stata aperta una sezione dedicata al mondo scientifico con tantissime notizie sul corpo umano, sul mondo animale e sulle piante ed i fiori. Un’altra categoria, l’ultima nata, è quella dedicata al mondo dell’economia.

Qui sarà possibile trovare tutti i temi inerenti alle assicurazioni, al mondo delle azioni, delle obbligazioni, dei mercati azionari ma anche tutte le notizie inerenti ai prestiti ed ai mutui. Si avranno delle proprie guide specifiche del settore dove non solo parleremo dei differenti tipi di prestito ma sarà anche possibile trovare tutte le informazioni che occorrono per poterne ottenere uno anche nelle situazioni economiche e finanziarie più complesse.

Insomma, Kiblogga è il portale nato con lo scopo di informare, di divulgare tutta la conoscenza di chi scrive per il blog a chi è alla ricerca di risposte e di soluzione di quelli che potrebbero essere i problemi della quotidianità ma anche le risposte alle proprie curiosità personali. Non mancano anche gli spazi ricreativi come quelli dedicati alle battute squallide ed ai migliori film da vedere. Sono presenti infatti diversi articoli inerenti le battute più stupide ma allo stesso tempo simpatiche, quelle dove si ride solitamente a denti stretti ed un ampio numero di articoli dedicati al mondo del cinema con i migliori film d’azione, drammatici, per adolescenti che i nostri blogger vi consiglieranno di vedere per trascorrere una piacevole serata con i vostri cari o da soli sul proprio divano con una bella tv.