Vai al contenuto
Portale del RisparmioNewsBoB Cam App. Il Dispositivo Anti Abbandono Unico al Mondo con Prova Gratis

BoB Cam App. Il Dispositivo Anti Abbandono Unico al Mondo con Prova Gratis

Dispositivo Anti Abbandono Bob Cam App

Finalmente è arrivato. BoB Cam App è il dispositivo anti abbandono che aspettavi, unico nel suo genere, con un logo che racchiude sicurezza e raccoglie la fiducia di grandi e piccini. Disponibile, per un tempo limitato e assolutamente da non perdere, in prova gratuita, l’applicazione BoB Cam App risponde pienamente alla legge sui dispositivi anti abbandono obbligatori in Italia per i bambini al di sotto dei 4 anni d’età.

 

Idea Italiana al 100%. Genialità al Servizio della Collettività

Da un’idea made in Italy al 100%, la startup campana BoB Cam Srl ha sviluppato un’applicazione digitale basata su un sistema brevettato: grazie alla dedizione di un team tecnico e di personale specializzato, si è giunti a un prodotto in grado di trasformare lo smartphone in un dispositivo anti abbandono a norma.

L’applicazione si basa su un sistema differente da tutti quelli presenti in commercio, mutuando una logica di derivazione aeronautica, il non plus ultra nella sicurezza e nei protocolli applicati al volo, i quali devono essere perfetti.

Il sistema, nonostante la complessità dei principi, riesce ad essere semplice e utilizzabile da chiunque; non è necessario nemmeno installare alcun congegno elettronico a stretto contatto con il bambino, né sulla seduta stessa, né sulla cintura di sicurezza. L’applicazione svolge la funzione allarme basilare e, in aggiunta, può verificare la presenza del bambino mediante il rilevamento di un QR code opportunamente collocato e disponibile sul sito stesso.

 

Sicurezza al Prezzo più Basso. Qualità e Convenienza

BoB Cam App, come abbiamo detto, nasce da un lungo studio e vari test, un’attività di sperimentazione e di sviluppo tesa a semplificare e rendere fruibile a tutti, nonché sicuro, un sistema brevettato. L’applicazione è destinata a tutti quei genitori che vogliono un dispositivo anti abbandono funzionale, a norma, veloce da installare e, soprattutto, utile e senza dubbi a riguardo.

La società italiana ha pensato a questa soluzione App e la propone sul mercato al prezzo più basso di tutti i concorrenti attualmente: BoB Cam App funziona con una licenza d’uso disponibile da 2 o 5 anni al costo inferiore rispetto a tutti gli altri dispositivi anti abbandono.

La versione da 2 anni ha un costo accessibile, minore di 10€ e consente ai genitori di essere a norma (come dimostra il Certificato di Conformità presente sul sito web della società) per il periodo necessario nel caso in cui il bambino abbia più di 1 anno d’età. Grazie a questo, è possibile risparmiare e viaggiare sicuri, senza paura d’incorrere nelle ingenti sanzioni pecuniarie e accessorie previste.

 

Universale ed Efficace. La Recensione da 9,5 su 10

BoB Cam App ha tantissimi punti di forza. Tra questi, si tratta di un dispositivo realmente universale e pronto all’uso in soli 60 secondi. È possibile scegliere se essere avvisati, al momento dello spegnimento dell’auto, tramite avviso acustico ovvero con un avviso parlato, anche per non spaventare il bambino.

Compatibile al 100% con le caratteristiche tecniche previste dal Decreto sui dispositivi anti abbandono, BoB Cam App è un sistema diverso, differente e unico rispetto a tutti gli altri per logica e per prezzo. Si tratta di una ventata di freschezza in un mondo di sistemi tutti simili e, spesso, poco funzionali.

Le sue caratteristiche non sono passate inosservate, tanto è vero che molti utenti ne hanno comprovato l’efficacia e numerosi siti specializzati stanno iniziando a proporlo e recensirlo sulle loro pagine.

Si tratta di un’invenzione fuori dal comune, un prodotto dedicato che è destinato a pesare sul mercato dei dispositivi anti abbandono e probabilmente rispondente alle necessità dei genitori che cercano un dispositivo sicuro, a norma e che magari sono rimasti delusi dagli altri sistemi.

Se volete saperne di più, ecco una recensione su uno dei più famosi siti specializzati, nel quale BoB Cam App ha ottenuto il punteggio record di 9,5 su 10, risultando uno dei migliori dispositivi anti abbandono su piazza Clicca qui per leggere.

Per quanto concerne l’App, non vi resta che provarla gratuitamente, seguendo il link ovvero scaricandola sul Google Play Store.