Vai al contenuto
Portale del RisparmioTecnologiaDDTank Browser Game in stile Worms per tutte le età

DDTank Browser Game in stile Worms per tutte le età

    Ricordi Worms? E’ un gioco che ha fatto storia! Tutti quei vermi pronti a gridare “Fuoco” mentre utilizzavano una delle le tante armi disponibili? Bene, ora vi è un gioco molto simile, in stile cartone animato (cartoon) chiamato DDTank. Invece di utilizzare i soliti vermi, useremo dei personaggi umani. DDtank è un Browser Game. Cosa vuol dire? Vuol dire che non devi scaricare nulla per giocare. Giocherai online utilizzando solo il tuo Browser.

    Appena si inizia a giocare dovrai scegliere il nome ed il sesso del tuo personaggio. Vi sarà poi il tutorial, dove imparerai passo dopo passo, tutti i trucchi del gioco. Nei primi combattimenti imparerai ad utilizzare le armi: come prendere la mira, come muoversi nel campo di battaglia e come regolare la potenza di fuoco dell’arma.

    Potrai scegliere se affrontare strane creature, utilizzate dal computer, o affrontare altri giocatori. Per ogni partita giocata si guadagneranno dei punti esperienza che permetteranno di sbloccare nuovi livelli e nuove armi. Oltre ai punti esperienza guadagnerai delle monete che potrai utilizzare in armeria. Potrai infatti acquistare armi più potenti, potenziare le tue armi o fondere diversi oggetti per crearne dei nuovi.

    Il personaggio è altamente personalizzabile. Oltre a scegliere le armi da utilizzare è possibile infatti scegliere anche il suo abbigliamento!

    Il combattimento funziona a turni. Una volta toccherà a te, la volta dopo al tuo avversario. Avrai alcuni secondi di tempo per impartire i comandi da far eseguire al tuo personaggio.

    DDTank è un video gioco gratis, giocabile da gente di tutte le età, ideale anche per i bambini grazie alla sua particolare grafica. Il gioco è del tutto gratuito. La lingua del gioco è Inglese ma vi è davvero poco di scritto, quindi è facilmente intuibile e giocabile anche dai più piccini.

    Ti ricordo che DDTank è un videogioco gratis. Per giocarci è necessario iscriversi.

    Se hai problemi con l’iscrizione:

    Username: Scegli il tuo nome utente, ovvero il nick. Inventane uno, ed alla fine del nome aggiungi due numeri, ad esempio Marco88. Se il nome è stato già scelto da un altro giocatore, aggiungi un altro numero.

    Email: Inserisci la tua email

    Password: La password da inserire deve essere minimo di 8 caratteri e deve contenere almeno una lettera maiuscola ed almeno un numero, ad esempio Videogiochi22