Oleodinamica Mas: il tuo fornitore di componenti oleodinamici

Oleodinamica Mas: il tuo fornitore di componenti oleodinamici

Quando si parla di aziende in ambito idraulico, non si può non pensare a Oleodinamica Mas. Sempre più attività imprenditoriali, anche di alto calibro come i marchi leader, necessitano di componenti oleodinamici di qualità per le produzioni e per i macchinari. La concorrenza è piuttosto elevata, ma si può affermare con fermezza che Oleodinamica Mas è in grado di sbaragliarla. Scopriamo di più sull’azienda che sta rivoluzionando il mondo dei pezzi oleodinamici.

Oleodinamica Mas: un po’ di storia

Oleodinamica Mas nasce in quel di Torino nel 1954. Sempre in questa bellissima città è rimasta la sede. Da quel momento, inizia un percorso che porterà l’azienda ad essere riconosciuta a livello internazionale. L’impresa è ormai un solido punto di riferimento, soprattutto quando si parla di componenti oleodinamici, di sollevamento, della pneumatica e dell’automazione. Ogni anno, sempre più industrie decidono di affidarsi alle mani esperte di Oleodinamica Mas, per assicurarsi prodotti e servizi di grande qualità. La priorità principale di questa industria è senza dubbi il cliente e il rapporto costruito con quest’ultimo; che viene trattato con cura e attenzione e deve essere soddisfatto appieno. Ogni sua richiesta necessita di essere esaudita, seppur talvolta con condizioni complesse. Il personale, infatti, è preparato proprio per accontentare al 100% tutti gli acquirenti. L’azienda riesce a fidelizzare i consumatori proprio grazie al livello elevato dei prodotti/servizi forniti. Inoltre, sono assistiti costantemente e non vengono mai abbandonati. Vi è da dire anche che Oleodinamica Mas è sinonimo di innovazione nel campo. Utilizza macchinari e strumentazioni tecnologicamente all’avanguardia, proprio per garantire la migliore delle prestazioni, con grande occhio di riguardo all’ambiente circostante. Il rispetto per l’ambiente è fondamentale, motivo per cui si tratta di un’impresa socialmente responsabile. Il suo contributo alla società è molto sentito.

I servizi di Oleodinamica Mas

In generale, Oleodinamica Mas si occupa di vendita, assistenza, revisione e collaudo di unità oleodinamiche, macchinari e strumentazioni da sollevamento, pneumatica e automazione. Uno dei servizi principali è quello dei ricambi. Infatti, l’azienda grazie alla sua rete specializzata e veloce, tiene in magazzino pezzi di ricambio pronti per essere consegnati. Un’altra prestazione molto apprezzata è quella dell’assistenza tecnica. Vi sono i tecnici specializzati i quali vantano di un’esperienza pluriennale, altamente qualificati, che sono in grado di intervenire per la risoluzione del problema con tempestività, fornendo un’assistenza completa ed efficace. Si continua con la revisione e il collaudo. Difatti, l’officina di Oleodinamica Mas esegue controlli e revisioni su qualsiasi pezzo oleodinamico. Ovviamente, al termine del collaudo viene rilasciato un certificato. Un altro servizio disponibile è quello del bookeraggio internazionale. Ciò significa che se si è alla ricerca di un determinato prodotto che però non è presente in magazzino, grazie alla collaborazione con le joint venture (specialmente in Germania, USA e Australia), è possibile procedere con la fornitura di quel specifico pezzo. Si conclude con l’ufficio tecnico, dove si può ottenere una consulenza e un supporto tecnico connesso al dimensionamento, installazione e retrofit. I servizi di cui dispone Oleodinamica Mas sono piuttosto vari e tutti svolti con una grande preparazione, ma anche con un’intensa passione per il settore in cui opera. Consultare gli esperti di quest’azienda è indubbiamente una garanzia.

Scegliere Oleodinamica Mas

Grazie ai servizi forniti e grazie al personale rispettoso e qualificato, si può confermare la profonda validità dell’impresa Oleodinamica Mas. É chiaro come sia diventata un punto di riferimento per tutte le industrie del settore, con grande impegno e con sguardo al futuro nell’innovazione tecnologica. Se si è alla ricerca di un serio fornitore di pezzi oleodinamici, conviene contattarli immediatamente.