Vai al contenuto
Portale del RisparmioNewsFesteggia il Natale con le confezioni personalizzabili per aziende di Riserva d’Italia

Festeggia il Natale con le confezioni personalizzabili per aziende di Riserva d’Italia

dono natalizio per ditte
Se siete alla ricerca di un cesto aziendale ricco di leccornie e pronto a stupire i dipendenti con prelibatezze provenienti dal Piemonte, numerose sono le soluzioni che Riserva d’Italia è in grado di offrire, appartenenti a diverse fasce di prezzo ma accomunate dalla medesima qualità.
Regalare un cesto natalizio personalizzato per aziende è un pensiero davvero delicato e gradito per il personale della propria società, che potrà consumarlo durante le festività natalizie in compagnia della propria famiglia.
Vediamo nel dettaglio quali sono le delizie offerte e che tipi di abbinamenti è possibile fare per ottenere un ottimo risultato.

Cesto alla Nocciola

Il primo cesto aziendale che viene proposto presenta il nome di Nocciola, proprio a voler indicare come questo sia l’ingrediente di base che lega tutti gli elementi della composizione.
Saranno accontentati gli amanti del dolce, che avranno la possibilità di gustare un torrone artigianale, dei baci di dama tipici della zona, da gustare con il tè del pomeriggio, una torta dalla forma tondeggiante che certamente piacerà a grandi e piccini, e uno spumante dolce moscato che ben si sposa con il dessert.
Il tutto verrà inserito all’interno di un elegante bauletto in legno, che potrà essere conservato anche successivamente in casa per riporre le proprie cose.
Il rapporto qualità prezzo del prodotto è davvero ottimale, poiché parliamo di materie prime di grande qualità, unite tra loro per proporre un’offerta completa e unica nel suo genere.
Le componenti sono naturali al 100%, con un’ottica al rispetto della salute e dell’ambiente circostante.

Regalo d’Auguri

Scendendo leggermente nella fascia di prezzo, troviamo un cesto sempre ispirato alle bontà del Piemonte.
Come non inserire un panettone artigianale glassato e realizzato con del lievito madre curato ogni giorno affinché compia sempre il suo dovere?
Davvero deliziosa l’uvetta, così come la consistenza morbida e soffice al palato.
Per accompagnare i festeggiamenti non poteva mancare uno spumante extra dry Gatt Russ, uno dei migliori attualmente presenti sul mercato per quel genere di budget.
Davvero sfiziose sono le praline al cioccolato con all’interno un cuore morbido di crema di nocciola, da servire al termine dei pranzi natalizi in attesa del caffè.
Un dessert sfizioso sono invece i baci di dama, delicati e allo stesso tempo riconoscibili nel gusto e nella consistenza.
Il tutto viene servito all’interno di un elegante involucro in cartone, che viene marchiato con il logo dell’azienda e confezionato con grande cura dallo staff.
Non dimenticate la graziosa matita da piantare, che contiene al suo interno semi di girasoli da lasciar crescere e fiorire.

Confezione Oro

Se il vostro desiderio è quello di andare oltre il semplice pensiero e donare un cesto davvero ricco di elementi dolci e salati, la variante oro è quella che esattamente fa al caso vostro.
Parliamo di un insieme di ingredienti top da ogni luogo d’Italia, come ad esempio le alici di Cetara, una pasta biologica di grano duro, del parmigiano reggiano DOP e una focaccia croccante di Genova.
In aggiunta troverete poi uno spumante delle Grotte di Bossea, lasciato riposare a lungo per ottenere il suo sapore caratteristico, del sale al Barolo, un panettone glassato e ricoperto di canditi, dei canestrelli artigianali e molto altro.
Si tratta di eccellenze realizzate a regola d’arte da rinomati chef, che mettono la loro firma nella realizzazione di prodotti ottimi da mangiare ma anche da vedere, grazie a un packaging finemente realizzato e rifinito nei minimi dettagli.
Non perdete l’occasione di fare una splendida figura e lasciatevi trasportare in un universo enogastronomico di livello superiore.

Cesto Natalizio Magia

Se per i vostri dipendenti desiderate il cesto più fornito di prodotti, la scelta migliore è certamente Magia.
Il nome stesso lascia presagire che una volta aperto sarà un tripudio di sapori, partendo dal prosciutto Gran Riserva stagionato per finire al ragù di salsiccia e Barolo, passando per il tonno di Carloforte o i filetti di alici di Cetara.
Un connubio di gusto e tradizione italiana, racchiuso all’interno di un cesto che contiene tutte le bontà delle singole regioni, unite per deliziare anche il palato dei commensali più esigenti.
Come non parlare poi dei dolci, come il panettone glassato e i canestrelli artigianali di Genova, che si prestano ad essere consumati assieme a un ottima grappa di Barolo invecchiata.
I vostri dipendenti non vedranno l’ora di aprire un regalo così ricco, così da assaggiare subito le raffinate pietanze che la Riserva d’Italia ha confezionato e selezionato per loro.