Capodanno 2020 a Roma a Villa Pocci

Capodanno 2020 a Roma a Villa Pocci



Negli anni 70 la Villa Pocci inizia la sua attività con l’apertura di un ristorante da parte della proprietaria, fino a diventare ad oggi una delle location più esclusive per feste ed eventi di ogni genere nella Capitale.

Un vero e proprio punto di riferimento per eventi d’élite.

È situata a Roma all’interno del Parco regionale dei Castelli Romani con una meravigliosa vista sul lago di Castel Gandolfo.

La villa

È una location veramente esclusiva, si contraddistingue all’interno per il mobilio ricercato di alto antiquariato, l’eleganza e la ricercatezza dei particolari.

All’esterno possiamo individuare due piscine, un ampio parco e un curatissimo giardino con piante secolari, e una magica terrazza con un panorama mozzafiato.

Niente a Villa Ponci è lasciato al caso.

La gestione della Villa

È gestita dai dei veri professionisti del settore, un team di esperti che sono al vostro servizio per realizzare l’evento più adatto alle vostre esigenze, sia che si tratti di un weekend romantico di coppia, del vostro matrimonio, del Capodanno, o di una festa aziendale. Sono in grado di esaudire ogni vostro desiderio.

Troviamo nel team un direttore con la sua assistente, un maître, un gruppo di Wedding Planner e una social media manager.

La sala per gli eventi conta circa duecento coperti, mentre la sala meeting può contenere circa settanta persone

Gli eventi

Qualsiasi evento può essere organizzato dallo staff di Villa Pocci. La professionalità e la creatività dello staff sono capaci di creare un’atmosfera da sogno. Tutti gli ospiti, dai più piccoli ai più grandi, sono accolti e coccolati con un’attenzione massima.



Anche nella preparazione del cibo, sia per un buffet che per una cena dall’antipasto al dolce, l’alta qualità delle materie prime utilizzate e la ricercatezza della cucina insieme all’esperienza dei nostri chef vi faranno sperimentare un’esperienza sublime.

Ogni menù proposto è su misura in base alle esigenze e alle eventuali allergie e intolleranze.

Il Capodanno a Villa Pocci

Vi sarà capitato tante volte di rimanere delusi dai tanti Veglioni di Capodanno organizzati dai vari ristoranti.

Questo perché sovente i ristoratori non sono organizzati ad accogliere tante persone, sia dal punto di visto della location che del personale di sala e di cucina.

Questo è quello che sicuramente non succede se decidete di trascorrere il Capodanno a villa Pocci, sarete degli ospiti speciali, coccolati fin dall’arrivo e sino all’ultimo minuto.

Affidarsi alla staff di Villa Pocci significa passare una giornata che difficilmente si dimentica, che rimarrà nel vostro cuore, soprattutto se sarete attorniati da persone altrettanto speciali.

Dalla terrazza potrete alla mezzanotte godere della fantastica vista con lo spettacolo pirotecnico completamente dedicato a voi.

Se avete bambini,con il servizio baby sitting potrete godervi il capodanno e i vostri bambini saranno intrattenuti e seguiti al meglio dal personale esperto di villa Pocci.

Dopo il cenone c’è anche la possibilità di completare l’esperienza trascorrendo la notte in una delle suite dotate di vasca idromassaggio e con terrazza privata.

Per le prenotazioni o i contatti è necessario contattare o responsabili attraverso il form in linea, oppure tramite telefono o mail.