Vai al contenuto
Portale del RisparmioTecnologiaCall of Gods – MMORPG giocabile via Browser

Call of Gods – MMORPG giocabile via Browser

    Call of Gods è un MMORPG giocabile direttamente via browser, quindi non occorre scaricare nulla per giocare. In Call of Gods dovrai costruire la tua città, il tuo castello e creare la tua armata.

    Caratteristiche del gioco

    • Videogioco Gratis – E’ giocabile gratuitamente
    • Browser game – Non occorre scaricare nulla perchè è giocabile direttamente dal Browser
    • Bellissima la storia e l’ambientazione. Presenti tante differenti Quest
    • Possibilità di creare alleanze con gli altri giocatori
    • Dungeons pieno di sfide

    Le Razze: potrai scegliere tra Umani, Elfi e Non Morti. Per ogni razza potrai scegliere altre due sottocategorie. In base alla civiltà scelta costruirai una città diversa. Questa che vedi nell’immagine  è ad esempio la capitale degli Elfi.

    Tu nel gioco sei solo un semplice umano, che nulla può contro le potenti divinità. Ma nel tuo cammino incontrerai eroi, i cosiddetti Hero, disposti ad aiutarti. Alcuni hanno abilità particolari, davvero molto potenti. Potrai equipaggiare i tuoi eroi con armi, armature ed amuleti e renderli così ancora più potenti.

    Call of Gods ricorda come gioco un’altro noto browser game: Three Kingdoms Online. La variante principale è l’ambientazione. Mentre per Three Kingdoms Online ci trovavamo nell’antica Cina, in Call of Gods ci troviamo in un mondo totalmente fantasy.

    Al momento il gioco è in Inglese e non esiste una traduzione in Italiano. Il gioco è però davvero molto intuibile e si può giocare anche senza conoscere bene l’inglese. Sul serve vi sono già diversi giocatori Italiani, potrai trovarli facilmente e stringere alleanze.

    Ti ricordo che Call of Gods è un videogioco gratis. Per giocarci è necessario iscriversi.

    Se hai problemi con l’iscrizione:

    Username: Scegli il tuo nome utente, ovvero il nick. Inventane uno, ed alla fine del nome aggiungi due numeri, ad esempio Mario91. Se il nome è stato già scelto da un altro giocatore, aggiungi un altro numero.

    Email: Inserisci la tua email

    Password: La password da inserire deve essere minimo di 8 caratteri e deve contenere almeno una lettera maiuscola ed almeno un numero, ad esempio Finestrona23