bidoo come vincere

Aste per telefoni cellulari su Bidoo



Uno degli oggetti must degli ultimi anni è senza dubbio il telefono cellulare. Non c’è più nessuno che ad oggi non se possegga uno, anche chi, agli inizi, si dimostrava più scettico verso questi dispositivi e legato al vecchio telefono fisso, ha iniziato ad essere attratto dalle ultime tecnologie.

Se c’è una cosa che spesso, però, limita molti appassionati negli acquisti è il prezzo; è vero che ad oggi si possono trovare soluzioni estremamente economiche sul mercato, tuttavia i modelli più all’avanguardia e, perché no, anche alla moda, superano con estrema facilità i mille euro e svalutano altrettanto rapidamente, rendendo quasi impossibile la possibilità di ammortizzare la spesa.

Se qualcuno si è mai chiesto come acquistare a prezzi stracciati i telefoni cellulari di ultima generazione, si è imbattuto senza ombra di dubbio nell’argomento delle aste online, su cui Bidoo la fa senz’altro da padrone.

Ma cos’è Bidoo? Come funziona?

Bidoo è una piattaforma online che ha acquisito un successo sempre maggiore nel corso degli anni.

Bidoo: aste online sicure

Offre innumerevoli aste su prodotti estremamente vari, tra cui la fanno da padrone i dispositivi tecnologici, primi tra tutti i telefoni cellulari.



Gli utenti sono davvero molti e per unirsi a loro è sufficiente registrarsi, in maniera del tutto gratuita, acquistare un numero sufficiente di puntate che costano 0,50 centesimi l’una e poi iniziare con le puntate, che prevedono un incremento del prezzo di 0.01 euro per volta e, ad ogni puntata, viene resettato il timer fino ad un massimo di 60 secondi.

Come vincere un telefono cellulare?

Le strategie vincenti che si trovano su internet sono molteplici, addirittura c’è chi propone dei programmi che si pensa possano aumentare il numero di puntate disponibili nell’account.

Questo è il primo mito da sfatare. Il sito di aste al centesimo Bidoo è aggiornato e serio, perciò è pressoché impossibile riuscire a trovare dei sotterfugi non previsti dal regolamento del sito stesso.

L’approccio migliore è quello di non tentare di andare subito sui pezzi grossi, quindi prima di iniziare la serie di puntate sul cellulare dei propri sogni, è fondamentale farsi una certa reputazione nel sito, accumulando delle piccole vittorie che possano rendervi competitivi.

Quindi, in prima battuta, è utile interessarsi proprio alle aste che mettono in palio pacchetti di puntate, che non sono mai troppe, vista la repentinità con cui vengono perse.

Solo quando verrà raggiunto un numero cospicuo di puntate, allora sarà possibile valutare di partecipare ad aste più corpose, che richiedono impegno e costanza.

Un altro trucchetto è quello di partecipare alle aste in orari di minore affluenza; va da sè che in orario pasti, oppure nelle ore tarde della sera, sono molte meno le persone che provano ad aggiudicarsi qualche prodotto, quindi è più facile aggiudicarsi il cellulare senza troppi sbattimenti.

Altro aspetto interessante, che secondo molti è vincente, è quello di partecipare ad aste che siano già ben avanzate, perché è molto più plausibile che il numero di puntate residue sia minore rispetto a quello che si dovrebbe puntare partendo sin dall’inizio.

Sembra difficile, ma vi sono tantissime testimonianze positive che dimostrano che non si tratta di una sciocchezza ma di realtà!