Home / Tecnologia / Siti Come Groupon

Siti Come Groupon

Che cosa sono i siti Groupon? Per chi ancora non lo sapesse i siti Groupon permettono agli utenti di approfittare degli ultimi sconti disponibili sul mercato online. Groupon mette a disposizione una sere di offerte, proprio come fanno anche altri siti internet.

Le rispettive aziende propongono in sconto i propri prodotti a costi minori rispetto a quanto avviene solitamente presso i negozi fisici. Le varie promozioni saranno attivabili in presenza dell’unione di più clienti, un denominatore caratteristico per questa tipologia di offerte online.

Groupon risulta il principale pioniere di tali iniziative sulle quali sono sorti tutti gli altri siti web.

 

GUIDA AI MIGLIORI SITI ONLINE COME GROUPON

Tempodisconti: questo sito online offre una vasta gamma di scelta per l’abbigliamento di uomo, donna e bambino. Oltre all’abbigliamento è possibile reperire anche prodotti hi-tech, orologi, cosmetici, pacchetti di viaggio, profumi, prodotti per la casa, giocattoli, ecc. Ogni offerta viene aggiornata quotidianamente, mentre sono previsti dei bonus per ogni nuovo iscritto, dal valore di 5 euro.

Lestbonus: questo sito online di provenienza iberica è fra i più famosi all’interno del panorama nazionale e internazionale, fra i pochi a presentare sconti fino al 90%. A differenza del sito precedente Lestbonus concentra le sue promozioni sul tempo libero, offrendo sconti sui servizi di ristorazione e sui biglietti dei concerti, sconti parrucchiere, centri benessere termali, gite in parchi a tema, attività sportive, e molto altro ancora.



Prezzofelice: questo sito è generalmente sostenuto da diversi slogan pubblicitari per via delle offerte messe a disposizione anche a livello locale. Prezzofelice propone le promozioni attivi a riguardo di ristoranti, attività per il tempo libero, centri di bellezza, Spa, luoghi per il divertimento. Le offerte presenti si caratterizzano in una percentuale di sconti varabili dal 50 fino al 90%.

Poinx: anche su questo sito sono reperibili diversi sconti fino al 90% del prezzo dell’originale listino commerciale, ma solamente in presenza del numero minimo di aderenti, caratteristica che vale un pò per tutti i siti simili a Groupon. Poinx invierà specifiche notifiche giornaliere ai propri iscritti al fine di porre in evidenza le maggiori offerte proposte. I vari settori comprendono il tempo libero, le palestre fitness, i centri benessere e i ristoranti relativi alla propria zona di ubicazione. L’ordine potrà essere eseguito sul sito, mentre si dovrà attendere il numero minimo di aderenze richieste per la ricezione del coupon direttamente alla sede del negozio fisico.

Groupalia: questo sito vanta un vasto numero di soci, offrendo una gamma mista di prodotti in sconto. Le categorie principali trattate da it.groupalia.com si riferiscono allo shopping, i pacchetti di viaggio, le offerte giornaliere di centri benessere, ristoranti, elettronica, e molto altro ancora.

Glamoo: il sito vanta la partnership inglese di Seat Pagine Gialle, con promozioni scontate fino all’80%. Gli sconti sono distribuiti in ben 110 città sparse lungo il territorio italiano. Invitando un amico all’iscrizione Glamoo.com metterà a disposizione 10 euro di bonus, offrendo una vasta scelta di elettronica, in particolare smartphone.

Offerum: questo sito si basa essenzialmente sul concetto dei gruppi di acquisto, con promozioni disponibili per viaggi e hotel, shopping, corsi specifici e offerte del giorno visionabili tramite newsletter.

Sconton: questo sito rassomiglia al classico Groupon, con acquisti online per i settori viaggi, benessere e bellezza, elettronica, elettrodomestici, sport, tempo libero, prodotti professionali, prodotti alimentari, bevande, e molto altro. Sconton.it offre anche una sezione di acquisti completamente gratuiti.