Home / Tecnologia / Gioco di Calcio Android Head Soccer

Gioco di Calcio Android Head Soccer

Ti piacciono i giochi di calcio ma non hai uno smartphone dalle grandi potenzialità? Se il tuo cellulare non possiede molta memoria ram e vuoi giocare ad un gioco di calcio su sistema operativo android Head Soccer potrebbe essere il tuo gioco ideale.

Giocare è davvero semplice e appassionante. Si tratta di un gioco che lascia i players appiccicati al proprio smartphone android per ore ed ore. La grafica è molto basilare e in alcuni casi ricorda un pò il mitico Holly e Benji.

La partita si svolge uno contro uno ed il primo personaggio utilizzabile è il membro di una squadra di calcio Coreana. Ogni giocatore apaprtiene ad una nazione differente ed ognuno di essi possiede un super tiro.



Mentre si gioca infatti una barra di energia inizierà a caricarsi. Al suo caricamento completo, premendo il tasto power sarà possibile effettuare il super tiro.

E’ possibile giocare a questo gioco di calcio, Head Soccer, sia offline in modalità Arcade che online in modalità multiplayer e sfidare così giocatori di tutto il mondo.

Siete curiosi di conoscere il perchè è stato dato questo curioso nome? Head Soccer? In tanti penserebbero al colpo di testa, ma in realtà la particolarità dei giocatori è proprio nella loro testa. Il corpo del player infatti è molto più piccolo rispetto alla testa. Questo permette di effettuare dei palleggi di testa e di segnare anche con facilità, ma solo dopo aver capito il funzionamento del gioco.

Man mano che si battono gli avversari in modalità Arcade sarà possibile sbloccare nuovi personaggi da poter usare e si vinceranno dei punti. Questi punti potranno essere usati per potenziare uno dei personaggi già sbloccati. Ad esempio è possibile aumentare la forza, la velocità o la potenza di tiro.

Head Soccer resta a mio parere uno dei giochi più simpatici, sicuramente da provare. Potete scaricarlo gratuitamente da Google Play.