Home / News / Come funzionano i Consulti di cartomanzia con i tarocchi

Come funzionano i Consulti di cartomanzia con i tarocchi



I consulti di cartomanzia con i tarocchi servono per avere risposte su determinati accadimenti della vita di chi li richiede.

La cartomanzia è un’arte del tutto soggettiva, infatti la persona che si appresta a leggere i tarocchi ed interpretare il significato, baserà il tutto sulle proprie conoscenze del significato simbolico della carta, che può avere diversi significati a seconda di chi la legge e questo perchè ogni cartomante ha una propria sensibilità e si basa sulle proprie sensazioni.

I cartomanti professionisti riescono a fornire mediante la letture del simbolismo dei tarocchi, indicazioni e consigli per affrontare una determinata problematica della vita. Il cartomante pratica un’arte divinatoria, quindi è dotato di uno spiccato intuito e un grado di capacità nel saper interpretare il messaggio delle carte al di fuori del comune, per il cartomante non esistono segreti nella vita grazie al saper captare cosa si cela dietro ai tarocchi.

Il cartomante professionista può aiutare a scoprire accadimenti della vita passata, presente e futura e chiunque volesse contattarne uno può servirsi dei numeri telefonici appositi a pagamento tramite l’uso di carta di credito o Postepay, che sull’intero territorio nazionale sono davvero tantissimi. Sono tanti anche i servizi di cartomanzia telefonica economica ai quali è possibile, chiamando, richiedere il consulto e la lettura dei tarocchi da parte di un professionista nel campo.



I mazzi di tarocchi sono formati da 78 carte, suddivise in 56 arcani minori e 22 arcani maggiori e tramite la letture di queste carte il cartomante può offrire consigli ed essere d’aiuto per affrontare al meglio problemi sentimentali, di lavoro o qualsiasi aspetto della vita che preoccupa chi richiede un consulto.

I tarocchi hanno un linguaggio codificato ed il cartomante deve saper comprendere il significato di ogni simbolo e spiegare in modo chiaro e semplice quello che la carta vuole dire. Grazie all’avvento di internet molte cose sono cambiate anche nel campo della cartomanzia, infatti ora non c’è più bisogno di recarsi di persona da un cartomante, ma collegandosi a siti specializzati nell’arte della cartomanzia si può avere un consulto con cartomanti professionisti direttamente dal web. Mettendosi in contatto attraverso questi siti si può richiedere un primo consulto per poi passare alla richiesta via telefono o anche attraverso email.

Al giorno d’oggi la concorrenza anche nel campo della cartomanzia non manca, anzi, è sempre più in aumento e così molti siti dedicati mettono a disposizione dei probabili clienti un primo consulto online del tutto gratuito, così il potenziale cliente potrà decidere solo dopo e in piena libertà se richiedere un consulto approfondito a pagamento. Questa è un’offerta che sta riscuotendo un grande successo, anche perchè il cliente può subito avere la sensazione di sentirsi soddisfatto dal cartomante interpellato. Questo è anche un ottimo modo per i cartomanti professionisti di farsi apprezzare e distinguersi così dai tanti che si fingono cartomanti solo per intascare soldi, approfittandosi delle debolezze altrui. Esistono comunque anche molti cartomanti professionisti che continuano a mettere in pratica la loro arte attraverso numeri di telefono appositi, quindi va chiarito che non tutti quelli che non offrono un primo consulto gratis siano solo dei mercenari.