Home / Prestiti / Finanziamento Bimby, Come Comprare il Bimby a rate

Finanziamento Bimby, Come Comprare il Bimby a rate



Il finanziamento Bimby si richiede per poter acquistare il più conosciuto e funzionale robot da cucina in comode rate mensili, così da rendere felici le donne di casa senza l’obbligo di pagare l’acquisto in contanti.

Il Bimby è un elettrodomestico da cucina con molte funzioni, grazie a questo robot si possono preparare svariati piatti, anche molto deliziosi, in pochissimo tempo. Questo elettrodomestico è molto utile per coloro che hanno poco tempo da poter dedicare ai fornelli ma anche a chi con i fornelli non lega affatto, perchè la preparazione del cibo desiderato viene compiuta dallo stesso Bimby, l’unica cosa da fare è inserire gli ingredienti, programmare il robot ed in pochi minuti la pietanza è servita. Il Bimby è prodotto dall’azienda Vorwerk, già diventata famosa per aver messo in commercio l’aspirapolvere Folletto.

 

Piccole rate per il finanziamento Bimby

Richiedere il finanziamento Bimby è conveniente, perchè non tutti possono permettersi di acquistarlo in contanti e visto che questo robot da cucina è il sogno di molte casalinghe, grazie al finanziamento si potrà anche averlo nelle case di ogni casalinga pagando rate piccolissime, che possono essere anche di 50 euro.



 

Chiedi il Finanziamento Bimby con la tua rappresentate

Il finanziamento Bimby si può ottenere in modo molto semplice grazie alla convenzione che l’azienda Vorwerk ha con alcune società finanziarie ed istituti di credito. Il rappresentante Bimby farà presente ai clienti quali sono le società finanziarie convenzionate con la Vorwerk e richiedendo il finanziamento verso queste si potrà sicuramente trovare il giusto compromesso per il pagamento a rate del robot da cucina. Queste finanziarie mettono a disposizione dei clienti varie modalità di pagamento proprio per andare incontro alle diverse disponibilità economiche di ognuno e permettere a tutti di avere a casa il tanto desiderato elettrodomestico multifunzionale.

Il finanziamento come detto è stato creato per accontentare tutti i potenziali clienti, quindi si può anche scegliere di dilazionare l’intera somma da pagare o solo una parte di essa.

 

Come comprare il Bimby a rate

Il Bimby non è acquistabile presso i consueti negozi di elettrodomestici e questa è una scelta voluta direttamente dalla Vorwerk, che infatti permette la vendita solo attraverso i propri rappresentanti e con lo stesso rappresentante si può stipulare e sottoscrivere il finanziamento desiderato. Il rappresentante sarà quindi il tramite tra il cliente e l’istituto di credito ed egli stesso si occuperà dell’invio di tutti i documenti per la richiesta di finanziamento.

Una volta inviata tutta la documentazione necessaria, sarà compito della società di credito analizzare la domanda e decidere in piena autonomia se erogare il finanziamento o rigettare la domanda. La risposta positiva o negativa che sia, verrà comunicata al rappresentante, che a sua volta metterà al corrente il potenziale cliente. Nel caso il finanziamento Bimby viene rifiutato, dovrà essere il cliente a chiedere spiegazioni direttamente alla società finanziaria, perchè la Vorwerk avrà l’obbligo di attenersi alle decisioni prese in merito dei finanziamenti, dalle società finanziarie senza poter in alcun modo interferire.

Se invece il finanziamento verrà accettato, il cliente potrà decidere di pagare la somma tramite il classico bollettino postale oppure decidere di pagare con il RID bancario, cioè tramite il pagamento della rata mensile con addebito sul conto corrente.